Estratto di cuore. Chi dice che non sappiamo parlare d'amore? I ragazzi della 2^A CAT.

Stavolta



Eravamo lì. 
Sullo scivolo dove passavamo le giornate con i miei amici. Le cose più importanti della mia vita sono passate da lì.
Stavolta eravamo soli, io e lei; gli altri erano al fiume a fare l’ultimo bagno della stagione.
Parlavamo del più e del meno, di musica e di film. Mi disse di ascoltare una canzone dal suo auricolare.
Fu così che ci guardammo da vicino e lei mi baciò.
Morbide le sue labbra mi dedicarono due secondi, massimo tre, di perfetta meraviglia. 
Poi corse via. 
Non la rividi più, non si fece più sentire, né tanto meno rispose alle chiamate e ai messaggi.
Eppure nei miei occhi e sulle labbra è rimasta per sempre.





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Estratto di cuore 2. Dal lavoro di Michele Ransenigo 3^ A CAT.